Gestione dei reclami
La gestione dei reclami e dei suggerimenti è un’azione importante e fondamentale per la nostra organizzazione.
Tendiamo sempre a migliorare i nostri servizi alla luce delle considerazioni provenienti dall’utente, predisponendo rimedi e azioni correttive o preventive.
Come funziona?
Di seguito gli step fondamenti da eseguire per il corretto invio dei Reclami Scritti:
- Scarica il modulo reclami AMG_Modulo_Reclami-1
- Inoltra il modulo debitamente compilato
- per posta ad AMG GAS s.r.l. Piazza V. Tumminello 4, 90123 Palermo
- per e-mail a reclami@amg.pa.it
Il modulo per il reclamo scritto è disponibile anche presso tutti gli sportelli aziendali.
La risposta ai reclami scritti pervenuti in azienda attraverso canali diversi da quelli sopra indicati, come previsto dall’dell’Autorità di Regolazione per l’Energia, Reti e Ambiente (ARERA), potrà subire un ritardo massimo di 7 giorni solari rispetto ai tempi normati.
Nel caso non venga utilizzato l'apposito modulo, nella comunicazione inviata dovranno essere indicati obbligatoriamente le seguenti informazioni minime:
- Il nome e cognome;
- L’indirizzo di fornitura;
- L’indirizzo postale, se diverso dall'indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
- Il servizio a cui si riferisce il reclamo (Elettrico, Gas o entrambi);
- Il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il Numero Servizio;
- Una breve descrizione dei fatti contestati.
Il nostro obiettivo
Ottimizzare il rapporto e la soddisfazione della clientela!
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